A brain recipe

…anni fa…
[on MSN Spaces] …Ecco a voi la news-zone del mondo Saiyuki by Lord Pum. Spero vi piaccia. ^^…

…attorno ad Ottobre 2005…
[on Splinder] …Ajikozau è andato offline e non torna più, non ho niente da fare e allora creo ‘sto blog idiota. Se volete visitarlo bene, altrimenti peggio per voi. E tu chi sei? Cosa ci fai qui? *kicked*…

…5 Agosto 2006…
[on IlBlog.it] …Bon, partiamo con le presentazioni:
Questo è un blog che può trattare svariati argomenti [come dice il titolo stesso “Pensieri mescolati”], ma fondamentalmente si basa su argomenti d’informatica e, ancora più precisamente, sul mondo GNU/Linux, benché io mi ritenga un ignorante in materia.
Il blog è comunque ancora in fase di costruzione, anche perchè sto studiando questa piattaforma che per me è nuova…

…3 giorni più tardi…
[on PLUGS.it] …Non potendo sopportare di non poter avere accesso all’FTP o quantomeno poter editare il template, ho deciso di prendere io stesso la piattaforma WordPress e trasferirmi sul sito del PLUGS.

…13 Dicembre 2006…
…Dopo praticamente tre mesi di assenza, ecco che torna sul web “Mixed Thoughts”, il mio blog.
Attualmente ha il sottotitolo “-reborn-”, ma è solamente una cosa provvisoria…

…Lunedì 1° Gennaio 2007…
…Le mie prime esperienze coi blog cominciano anni fa, quando ancora non avevo idea di cosa poter fare con una piattaforma di comunicazione del genere che tra l’altro mi attraeva meno di un viados in Viale Porto Torres.

Solo nell’estate 2006 comunque comincio qualcosa di “serio”, con “Mixed Thoughts”. Prima su IlBlog.it, poi sul server del PLUGS con piattaforma WordPress propria.
Verso Settembre iniziai a pensare ad un’evoluzione del blog, sia come layout che a livello [vagamente] di contenuti, che avrei presentato il giorno del Linux Day 2006, quando però, sfortunatamente, il server del PLUGS crolla per motivi ancora in parte ignoti. Questo riapre su un server tedesco attorno all’inizio di Ottobre quando, per motivi scolastici e per voglia, non ho ripristinato il blog.

All’inizio di Dicembre 2006 l’ho riaperto col titolo “Mixed Thoughts -reborn-” perché non avevo un layout pronto da mettere. Durante le vacanze mi son messo a creare [almeno in parte] delle immagini per questo blog. Terminato il lavoro, ho messo tutto da parte per poi mettere online verso la mezzanotte di oggi.

That’s all, folks!

…19 Agosto 2007…
Ritorna “Mixed Thoughts”, sotto il nome di “The Mixed Thoughts”, evoluzione della precedente.

…3 Gennaio 2009…
Stufatomi del pessimo servizio di amministrazione del server PLUGS, ho comprato uno spazio web completamente mio, in modo tale da poter modificare ciò che voglio, come e quando voglio. [e si spera anche una maggiore attività >.>”’]

…Luglio 2012…
Ho seria intenzione di riprendere il blog e di aggiornarlo come si deve. Le idee del Project Mixed, per quanto sia un progetto figlio del TMT, mi hanno permesso di rivedere i tratti essenziali del mio blog e sulla base di questi ho intenzione di portarlo avanti.



best analog bathroom scale