Category Archives: lol

Periodic Viral Vid: Thats why you use autotune and I don’t


A seconda della moda del momento, delle novità su internet, o più semplicemente in momenti completamente casuali, Periodic Viral Vid esamina video virali che impazzano sul web, rendendoveli noti nel caso non siano ancora “così virali” o buttando giù qualche riga di opinioni a riguardo.

“That’s why you use autotune and I don’t” è un video in realtà relativamente vecchio perché risale a circa due settimane fa [eh sì, regola #21], ma ho visto che qui in Italia sta impazzando per via della risposta sagace del concorrente Shawn Armenta del famoso talent show X-Factor.

Ora, purtroppo la cosa viene sempre presa dal punto di vista sbagliato. Premetto che non sono un fan di Demi Lovato, né di Britney Spears, tantomeno dei talent show in generale e men che meno di X-Factor.

Continue reading

Periodic Viral Vid: Oppa Gangnam Style


A seconda della moda del momento, delle novità su internet, o più semplicemente in momenti completamente casuali, Periodic Viral Vid esamina video virali che impazzano sul web, rendendoveli noti nel caso non siano ancora “così virali” o buttando giù qualche riga di opinioni a riguardo.

Non potevo esimermi dal pubblicarlo. Prima me lo linkarono su Facebook qualche giorno fa con la scusa del “vlad, voglio vederti ballare questa canzone”. Lo vidi e, sì, oltre alcuni momenti interessanti [sauna, short bianchi, etc.] era comunque una canzonina divertente. Poi il classico climax in cui ha iniziato a piacermi sempre di più seguito dall’averlo trovato ovunque, soprattutto su 4chan.

Ormai è impossibile togliermela dalla testa.

Ammahgawdh!!!11

FUCKIN SHREDDER!!!11

k, scuola neanche oggi… è che non ho dormito. >.>
Per tenermi sveglio [seh] e quindi per evitare di passare un’altra notte in bianco [sicuramente solo per questo motivo] ho deciso quindi di attaccarmi a WoW. Inizialmente ciò che vidi fu un “Not Found” nella schermata del Launcher, allora per puro capriccio ho chiuso e riaperto il programma, allorché mi si è presentato il goblin del cazzo lassù sullo Shredder obeso. Mi son fatto una bella risata e sono andato a guardare un attimo Wowhead per vedere se fosse presente qualche notizia riguardo i server europei, ma niente, quindi mi son detto “bah, sarà solo il news server ad essere down”…

Breaking News? D:Una volta aperto WoW in sé ho provato ad accedere, senza curarmi del carinissimo Breaking News accanto al login. Mi chiede su che server voglio giocare e gli dico “ma sei scemo? Dove vuoi che giochi se non su Defias Brotherhood o al massimo Sporeggar?”… non mi trova nessun server. QQ

Torno quindi alla schermata di login e noto l’orrenda notizia…

Ok, non è un grandissimo post questo, era solo per buttar giù anche qui la mia ossessione per WoW, tanto basta.

Ad ogni modo, rilinko a ciò che ho visto su Wowhead, dove sembra che finalmente si siano decisi a mostrare almeno l’aspetto grafico di tutti i set della Tier 8.

C’è da dirlo: alcuni sono belli fighi, tipo il Warlock e il Priest, decisamente ben fatti, curati nell’aspetto e anche consoni alla classe. Stupendo quello per il Druid, che sembra un’armatura vivente [rotfl per il Tauren con le peschine sciroppate sulle spalle]. Mi lascian perplesso lo Shaman e l’orribile elmo del Rogue [personalmente se avessi un Rogue mi terrei il set e nasconderei l’elmo].

…fortissime grida di disapprovazione per il Mage, invece, che risulta imho uno dei peggiori. Cioè, vanno a mettere il robe addosso al Druid e al Paladin e metti SOLO i pants al Mage? Orribile, veramente orribile [benché sia la mia classe preferita].

Link: Turtlenecks are in this year @ Wowhead.com

PS. Prima o poi mi deciderò a buttar giù la recensione di Super Eurobeat Vol. 195. Probabilmente oggi.

Mettiamo il caso che…

Vi siete mai chiesti cosa potreste fare nel malaugurato caso in cui un folle omicida entrasse in camera vostra mentre siete al computer, armato di una spada?
Ebbene, io ho esaminato il caso attentamente…

Ma sì, tanto lo so che state pensando “ma questo è del tutto rincoglionito” e che state continuando a leggere solo per vedere dove voglio arrivare, ma la cosa bella è che non voglio arrivare da nessuna parte. È mera e semplice teoria.

Dunque, mettiamo il caso che io sia in camera mia tranquillamente al computer e che dall’entrata [situata all’angolo opposto della stanza, rispetto a quello dove sta il computer] sbuchi fuori un pazzo omicida pronto ad uccidermi con una spada. Bene, date le mie straordinarie facoltà fisiche e lo scarso spazio a mia disposizione, è da escludere a priori una fuga, anche perché il tipo potrebbe tranquillamente bloccarmi l’uscita. Ripararmi sotto un letto o da qualche parte sarebbe impossibile perché sono tutte superfici assolutamente NON a prova di lama, quindi anch’esse sono da scartare.
Rimane quindi una sola e unica possibilità: la parata. Ora, escludiamo subito le braccia perché preferirei non rimetterci un arto, rimangono gli oggetti.

Cosa è più alla mia portata di mano e cosa può contrastare il fendente di una spada? Ebbene, signori, eccovi la risposta:

 

Apple Wireless Aluminium Keyboard
Apple Wireless Aluminium Keyboard

È dura e può tranquillamente resistere al fendente di una spada con ottime probabilità di continuare a funzionare, magari solo un po’ ammaccata.
Che la Apple abbia pensato a questo prima di immetterla sul mercato?

Logicamente tutta questa lunghissima teoria sarebbe sprecata se il folle omicida non fosse tanto folle e decidesse di usare sistemi più moderni come una pistola o più genericamente qualsiasi arma da fuoco.

Theory Log – Lord Pum, Pyres Axhyz