2016

Un piccolo aggiornamento.

Dall’ultima volta che ho postato qui sono successe molte cose, viaggi, cambi di strada, abbandonati vecchi progetti ed iniziati di nuovi, bestemmie, conosciuta nuova gente, tante bestemmie, completati giochi (qualcuno ha detto Undertale? potrebbe essere un’idea per un prossimo post) ed iniziati di nuovi… Altre cose, invece, non sono cambiate per niente, come ad esempio il fatto che stia ancora studiando all’università, nello stesso corso, con una data di laurea stimata non prima dell’anno accademico 2017-2018, non me ne sono ancora andato da questa nazione, e poi sono sempre grasso.

Una bella novità invece è il fatto che abbia deciso di gettarmi in un’avventura lavorativa piuttosto seria assieme al mio amico Christian, dove progettiamo di aprire un negozio di assistenza tecnica per computer, dispositivi portatili e creazione siti web. L’idea sarebbe quella di crearci il nostro lavoro e crescere con quello, e magari un giorno espanderci se la cosa dovesse fruttare a sufficienza. Quindi, chissà…

Lascio per ultima la solita nota riguardo la caratteristica essenziale di questo blog, dalla sua primissima apertura: la totale assenza di costanza. L’ultimo post risale circa a due anni e tre mesi fa, dove espressi l’ennesimo buon proposito riguardo al curare e mantenere questo sito, che tra l’altro quest’anno compie ben dieci anni! Ma la sua essenza e proprio questa, la discontinuità. È più un portfolio che un blog, che ogni tanto aggiorno coi nuovi contenuti che posso offrire, ogni tanto.
Per cui, no, non rinnoverò la promessa anche stavolta, accetterò questa condizione come un semplice fatto.