r u ready?

Finalmente, dopo il passaggio di proprietà della linea telefonica da mio padre a me, sono tornato dopo un lunghissimo [10 giorni? troppi…] periodo di assenza.
Ad aspettarmi, i carissimi utenti dello #ShinChannel [?], i n00b del PCForum [??], chi si è dato alla pazza gioia sullo ShinForum durante la mia assenza [?!?!??] e naturalmente voi splendidi lettori del mio blog [!??!?!??!?!?!111111].

In questi giorni ho deciso che il mio tempo ha un’importanza assoluta, troppa, perché questo vada sprecato. Indi ho passato quasi tutto il tempo a giocare al Wii e ad abbuffarmi di pistacchi [di cui vediamo una diapositiva qui a sinistra].
A dire il vero, però, ho anche passato gran parte del mio tempo a riordinare gli mp3 dei miei fantastici 160 volumi di Super Eurobeat e a continuare a scrivere TBR.

The Lord of Darkness is returned.
LaPPawah is in you!1
And with your spirit!
In the name of theFFather, theBBrother, theMMother and the PAWAHHH!1

PS. ‘Sta cosa l’ho ideata durante un’interessantissima lezione di Chimica.


Ti è piaciuto questo post? Te ne son piaciuti altri? Non ti è piaciuto questo post e vuoi dirmelo? Puoi mettere il tuo mi piace o il +1 al post stesso, o commentare qui sotto e farmi sapere le tue idee in merito.

2 thoughts on “r u ready?”

  1. Bajumbo moi noi noi jecker
    Dabatto bunkergait jun jun
    Nora juerue-rotto pura-pura petto
    Puraret dum dum
    Papuranoi noi noi jecker
    Dabatto bumperget tum tum
    Ora poerketino bookeran tan-tan-so

    Dov’è il secondo episodio di TBR? E il nick per +?
    And..

    What are the benefits if I decide to go with you?

Leave a Reply