Under Construction Volume 1 -dreams-

Bene, forse ciò che non vi ho detto è che ora sto sotto Mac OS X [“OSx86” per gli amici] sul mio bell’AMD Athlon64 3500+.
Cosa ve ne fregherà mai? Beh, è successo questo: il mio hd da 250Gb è inutilizzabile in quanto provvisto di FS “ReiserFS”, illeggibile sotto questo os. Questo pomeriggio ho provato a convertirlo in HFS+ con una live di Breezy [l’unica cosa reperibile a Fertilia] ma, meraviglia delle meraviglie, la versione di gparted che stava lì sopra non lo supportava, al massimo era disponibile HFS. Ok, optiamo per quello, al massimo le immagini iso di dvd le metterò sull’hd di OSx86 e da lì le masterizzerò… MERDAVIGLIA DELLE MERDAVIGLIE!!1 Le partizioni in HFS non possono essere più grandi di 2Gb! Ho mandato tutto a fare in culo e rimandato a Sabato prossimo.
Re: Che cazzo ve ne fregherà mai?
Ebbene, è giunto il momento di svelare il progetto: In questo periodo sono al lavoro sul chan #NarutoStyle [su irc.azzurra.org] per fare un piccolo e caruccio FileServer, però in queste condizioni non sono in grado di condividere nulla. Inoltre, approfittando della situazione, dovendo ricostruire il blog, ho pensato bene di fare qualche altra figata, tipo aggiungere un’Image Gallery fatta come si deve.
Però, ripeto, non posso far nulla perché non ho materiale, quindi… :/

Vabbé, alla prossima.


Ti è piaciuto questo post? Te ne son piaciuti altri? Non ti è piaciuto questo post e vuoi dirmelo? Puoi mettere il tuo mi piace o il +1 al post stesso, o commentare qui sotto e farmi sapere le tue idee in merito.

Leave a Reply