Refillin’ Brain

Nascita… e poi, il nulla. Evoluzione… e poi, il nulla. Morte… e poi, la scoperta di ciò che veramente non possiamo sapere.
Per la quarta volta, Mixed Thoughts rinasce [Mixed Thoughts on “IlBlog”, Mixed Thoughts on “PLUGS.it”, Mixed Thoughts -reborn-, Mixed Thoughts -reload-]. La motivazione è sempre la stessa: mi dimentico di aggiornare, anche se vorrei postare roba figa e dunque mi circolano una marea d’idee in testa.
Ora MT ritorna sotto un altro nome, “The Mixed Thoughts”, e con un layout più serio, per simboleggiare la nuova essenza del blog, per far capire che anche il blog si è evoluto e non tratterà, come prima, nove argomenti su dieci come cazzate reperite sul web. 

Sarà una nuova nascita per il blog, sarà un nuovo periodo.

PS. I post precedenti a questo avranno, molto probabilmente, delle incompatibilità grafiche col nuovo layout. Vi prego di ignorarle, perché non ho proprio alcuna intenzione di correggerli.
PPS. Novità di questa versione: tagboard.


Ti è piaciuto questo post? Te ne son piaciuti altri? Non ti è piaciuto questo post e vuoi dirmelo? Puoi mettere il tuo mi piace o il +1 al post stesso, o commentare qui sotto e farmi sapere le tue idee in merito.

Leave a Reply