VirtualDrift, perché te lo devi immaginare. :°D

Me: Che dici, aspetto il 20 Maggio per ripostare qualcosa? :°D
Kazuma: Ma sì dai.

Dopo qualche tempo, ieri sera decisi di rimettermi a giocare a VDrift, uno dei pochi giochi di macchine che mi piacciono, anche solo vagamente. Dunque questo pomeriggio l’ho riaperto con la “Super Eurobeat pres. Initial D Fourth Stage D Selection 3” in riproduzione su iTunes.
Qualche minuto dopo mi son detto “Beh, facciamo il Network Game con Kazuma” e, signori e signori, a parte i suoi crash [e l’impossibilità a fare un multiplayer], ci siam piazzati al telefono a lollare su ‘sto gioco.
In primis, Kazuma bestemmiava per le innumerevoli volte che il motore si spegneva e per i parecchi drift andati a male [:°D]. Io invece, ho lollato pesantemente poi per una mio incidente che ora vi racconterò:
Circuito di Monza, prima curva dopo l’inizio della pista. In vista: una serie di cartelloni Michelin blu; il mio contachilometri: a 168KM/H. Rallentare? Manco per i coglioni. :°D
Insomma, vado a impiantarmi nel pannelli della Michelin, ma non è questo il divertente! Successivamente mi trovo intrappolato fra il guardrail e una parete invisibile [i pannelli Michelin]. La mia fantastica idea: ingranare la retromarcia a 190KH/M, facendomi schizzare così in aria.
VOLOH!111 VOLOHH!!111111
Volo e vedo la ghiaia del bordo-pista e l’asfalto. Dopodiché…

Dopodiché mi crasha il programma, signore e signori! MI CRASHA IL PROGRAMMAH! XD
No, sinceramente son stato a lollare per 5 minuti: un incidente che fa crashare il programma. :°°°°°D

Però, che dire? È un programma divertente, leggero e permette un po’ di fare quello che pare con una macchina usando un gioco gratuito. [io e Kazuma stiamo ancora lollando al telefono :°°°D]

VDrift Official Site


Ti è piaciuto questo post? Te ne son piaciuti altri? Non ti è piaciuto questo post e vuoi dirmelo? Puoi mettere il tuo mi piace o il +1 al post stesso, o commentare qui sotto e farmi sapere le tue idee in merito.

4 thoughts on “VirtualDrift, perché te lo devi immaginare. :°D”

  1. Metti il link e poi racconti tutte le altre troiate che hai fatto e per cui abbiam lollato. Lol.

Leave a Reply