The New Mixed Thoughts

Torno ancora una volta a revisionare il blog, che quest’anno ha veramente rischiato di morire, non solo in termini di attività, ma anche per questioni burocratiche, essendomi dimenticato di rinnovare il dominio.

Questa nuova versione di TMT porta con sé alcuni concetti chiave che han dato vita al Project Mixed e, come potete leggere nel post precedente, altro non erano che alcuni concetti chiave di TMT stesso. Tutto torna all’apeiron.

In particolare, finalmente mi sono deciso ad implementare una piattaforma multilingua che per ora [e per molto tempo] include italiano e inglese. Un futuro potrei decidere d’inserire altre lingue ma… sicuramente non è per ora.
A proposito di questo, i vecchi post in realtà non sono stati cancellati, semplicemente non ho voglia di tradurli, né tantomeno di vagliarli uno ad uno per segnalare al plugin che sono in lingua italiana, perciò risultano invisibili, qualsiasi lingua selezionate.

Ho revisionato il tema, aggiornato e tradotto le pagine, integrato twitter. Conto di avere un’attività decisamente più frequente con argomenti più vari. E questa volta non dovrebbe essere la solita solfa…


Ti è piaciuto questo post? Te ne son piaciuti altri? Non ti è piaciuto questo post e vuoi dirmelo? Puoi mettere il tuo mi piace o il +1 al post stesso, o commentare qui sotto e farmi sapere le tue idee in merito.

Leave a Reply