Suck-it-down Day? o.O”’

Why do I have to participate?
Participate to this meaningless initiative… -.-‘

Avevo già sentito parlare di questa storia, ma non mi ero mai interessato veramente, perché il nome mi dava già il voltastomaco… Ieri sera, invece, girovagando su YouTube decido di vedere un filmato: “Shutdown Day 2007 – Alternative uses for your laptop”. A parte il fatto che il video stesso mi girava parecchio le palle, ma tralasciando questo, sono andato a vedere il video principale dello Shutdown Day e successivamente sono andato sul sito ufficiale:

 

L’iniziativa propone nel dettaglio di fare un esperimento: “Siamo tutti in grado di sopravvivere per un giorno senza l’uso del pc?” C’è un bel sondaggino, lo si compila, li si manda eventualmente a cagare e via.
Vorrei tanto sapere che razza di esperimento sarebbe, visto che non c’è la minima entità di monitoraggio e probabilmente di quei 20000 e rotti presunti partecipanti magari neppure la metà si ricorderà, il 24 Marzo, di spegnere il pc e/o avrà realmente intenzione di farlo.
Per quanto mi riguarda, sono queste le ragioni che mi spingeranno a NON spegnere il mio pc il 24 Marzo 2007 [salvo imprevisti tecnici].
Se guardate fra i commenti italiani potrete trovare anche il mio. :/

La cosa più rivoltante è che ci sono anche i n00b estremamente legati alla real-life che vengono a dirti stronzate come “Perché non esiste un virus che possa spegnere tutti i computer?” [e già da questo si può capire l’ignoranza abissale e la cortezza di questa gente].

Eh già, il web sta diventando troppo vario per i miei gusti…


Ti è piaciuto questo post? Te ne son piaciuti altri? Non ti è piaciuto questo post e vuoi dirmelo? Puoi mettere il tuo mi piace o il +1 al post stesso, o commentare qui sotto e farmi sapere le tue idee in merito.

One thought on “Suck-it-down Day? o.O”’”

Leave a Reply