Under Construction Volume 3 -the end?-

I have a little leopard in my garden…
I’m waiting for it, ‘cos it can kill some people…bwahwahwah!

E finalmente ho reso disponibile il link a Mixed Images, la galleria d’immagini del blog. Ovviamente avevo intenzione di fare le cose in grande ma poi l’ho aperto col minimo d’immagini che mi ero prefissato: dieci.

In realtà Mixed Images doveva essere lanciato ieri, in concomitanza col MIO rientro a scuola, ma sapete, il MacWorld era troppoh importante… :Q_
Beh, questo era il secondo giorno, niente di particolare. Quell’adolescente drogata di Alessandra [di cui potete vedere il blog nei link] non si è fatta vedere… La volevo conciare per le feste, per il suo diciottesimo compleanno… Bah. :/

Avrete notato che il titolo di questo post termina con “the end?“. Ebbene, è vero, non è la fine della ricostruzione di Mixed Thoughts. Per chi ricorderà mancano ancora alcune features, come i link settati bene [che ancora non son riuscito a capire come funzionino in questo template], gli how-to Linux e Mac e qualcos’altro.
Non ho idea di quando avrò voglia di mettermi a fare tutto ‘sto lavoro, un giorno vi ritroverete col blog aggiornato di colpo.

Addio.


Ti è piaciuto questo post? Te ne son piaciuti altri? Non ti è piaciuto questo post e vuoi dirmelo? Puoi mettere il tuo mi piace o il +1 al post stesso, o commentare qui sotto e farmi sapere le tue idee in merito.

One thought on “Under Construction Volume 3 -the end?-”

Leave a Reply